Autonoleggio Brasile

L'autonoleggio di un auto in Brasile è una scelta fondamentale per chi desidera visitare in modo completo questo fantastico Paese, pieno di fascino ed energia. Quando si parla del Brasile, infatti, si fa' riferimento ad un modo di vivere la natura unico nel suo genere, un qualcosa da salvaguardare, il polmone del nostro Pianeta.

Autonoleggio-lowcost.it vi permette di scegliere tra numerose alternative per trovare un autonoleggio che meglio si avvicini alle vostre esigenze in questo Paese, e fare il tutto con la massima tranquillità, nonché al miglior prezzo possibile.
Noleggiare una macchina qui, infatti, significa avere la possibilità di vedere zone di grande bellezza, come la Foresta Amazzonica, o visitare città dalla bellezza straordinaria come Manaus, molto famosa per il suo anfiteatro.

Vediamo ora insieme alcune delle attrazione da non perdere assolutamente se si decide di visitare questo straordinario Paese con la formula dell'autonoleggio, consigliate da Autonoleggio-lowcost.it:

  • Il monumentale Cristo Redentore di Rio: trattasi di una gigantesca statua, alta 38 metri (compresi 8 metri del basamento) in stile Art Déco rappresentante Gesù Cristo. Si trova sulla cima della montagna del Cordovado, ad oltre 700 metri sul livello del mare, a picco sulla baia di Rio de Janeiro. E' costruita in calcestruzzo e pietra saponaria. La costruzione è avvenuta fra il 1922 e il 1931, si tratta oramai di un vero e proprio simbolo per il Paese e rappresenta il Cristo Redentore dell'umanità .E' stata inoltre inserita nel 2007 fra le sette meraviglie del mondo moderno.
  • La spiaggia di Copacabana, un nome già universalmente noto per essere sinonimo di paradiso. Copacabana è composta da due diverse spiagge, di cui una è quella di Leme, che inizia dal basso Morro di Leme fino all'hotel Méridien. Le spiagge sono letteralmente piene di piccoli bar, postazioni di salvataggio e vari punti di riferimento per i turisti, che sono anche punti di ritrovo per la gioventù di Rio, al centor di Ipanema.
  • Il suggestivo Rio delle Amazzoni, un fiume che attraversa Perù, Colombia e Brasile e sfocia in un'estuario largo ben 200 km nell'Oceano Atlantico, dopo aver attraversato tutta la Foresta Amazzonica. Si tratta del corso d'acqua più lungo del mondo, ben 2992 chilometri (10 volte la lunghezza del Po). Ma è anche il fiume con la maggiore portata idrica del mondo, grazie al numeroso numero di affluenti. Soltanto per dare un'idea della reale grandezza di questo fiume basti pensare che da dove inizia a dove finisce non è attraversato da alcun ponte, soltanto le navi possono attraversarlo.

L'autonoleggio di un auto in un Paese come il Brasile vi permetterà di vivere in maniera intensa sia il fascino delle città che la bellezza della natura. Immaginate anche soltanto per un attimo il piacere di poter guidare per le strade di Rio a bordo di un mezzo “personale”, senza dovervi minimamente preoccupare dei prezzi e dei tempi. In questo autonoleggio-lowcost.it vi aiuterà ad organizzare il vostro viaggio a puntino in modo da non dover pensare a nulla una volta arrivati a destinazione: soltanto a guidare e a godervi ciò che visiterete del Paese.

Essendo un Paese immenso, pensare di girare facilmente il Brasile senza un'auto è veramente impensabile. Quindi iniziate da subito a cercare un autonoleggio lowcost in Brasile, vi basteranno pochi click sul nostro sito per organizzare il vostro perfetto soggiorno brasiliano.