Autonoleggio Croazia

La Croazia è un Paese immerso tra l'Europa Occidentale e il misterioso mondo dell'Oriente, tanto complicato quanto affascinante.

Per visitarla un autonoleggio è senz'altro la soluzione ottimale: la vostra sarà una vacanza nell'ottica del risparmio e della comodità, rappresentata dal fatto di avere un mezzo personale per visitare tutto il Paese!

Su Autonoleggio-lowcost.it potrete scegliere tra le varie compagnie di autonoleggio e l'ampia scelta di marchi e tipo di vettura da poter noleggiare, tra i quali vi sarà possibile anche scegliere auto di lusso o pulmini quando si viaggia in un gruppo particolarmente numeroso. Con pochi click vi sarà possibile prenotare un autonoleggio prima della partenza, pagare con carta di credito, e, una volta arrivati a destinazione, dovrete soltanto ritirare il veicolo e partire per la vostra avventura nel Paese.

Vediamo insieme alcune delle mete assolutamente da visitare consigliate ai lettori di Autonoleggio-lowcost.it:

  • L'Isola di Krk: si tratta della maggiore isola dell'Adriatico, la più settentrionale, accessibile, eterogenea e visitata. Non vi basta? Ebbene, ha una superficie di circa 410 km quadrati e un perimetro di 190 km di una stupenda costa frastagliata. Si propone come la scelta ideale per quei turisti che fuggono dalla calca e dallo stress delle grandi città. La scelta migliore se si vuole entrare in contatto con il patrimonio storico-culturale nazionale. Visitate assolutamente i piccoli centri abitati dell'isola, come Baska, Omisalj, Silo e Cità di Krk. L'isola, che conta ogni anno 500,000 arrivi, è ricca di alberghi, picoli hotel familiari, camere, appartamenti, pensioni ecc. quindi le possibilità per soggiornarvi sono veramente ampie e la possibilità che offre l'autonoleggio qui sono davvero importanti: la possibilità di visitare tutti questi piccoli centri in totale autonomia.
  • Zagabria: si tratta della capitale e della maggiore città di questo Paese. E' sede degli organi centrali dello Stato, quali il Parlamento, il Governo, il Presidente della Repubblica, la Corte Costituzionale ecc. Ci sono molte cose da visitare, la città è piena di musei, gallerie, teatri e palazzi dell'architettura austro ungarica e barocca. Inoltre è piena di ristoranti, boutique e centri commerciali di alto livello, oltre che di caffè e pub alla moda. Potrete visitare la Città Alta e la Città Bassa, zona vivace con prestigiosi edifici storici.
  • Dubrovnik, una città nascosta a sud del Paese, è una perla di tutta la costa adriatica. Bellezze naturali da togliere il fiato, un clima praticamente perfetto, un'offerta turistica variegata, il posto ideale dove iniziare il tuo tour con autonoleggio del Paese. Le sue stradine lastricate in pietra circondano monumenti storici di grande importanza. Obbligatorio un salto sullo “Stradun”, la via più famosa della città, per ammirare la visuale e i monumenti presenti per strada, come le innumerevoli chiese. Dubrovnik, per gli appassionati, è stata scelta anche come location per la celebre serie TV americana “Games of Thrones”.

La Croazia è tutto questo: la scoperta della natura in un contesto di assoluta armonia. L'autonoleggio in questo Paese vi permetterà, prenotando direttamente su Internet aiutandovi con noi di autonoleggio-lowcost.it, potendo scegliere tra le varie società che offrono questo servizio il miglior rapporto qualità/prezzo possibile, secondo le vostre esigenze.