Autonoleggio Grecia

L'autonoleggio è il miglior modo di godere di tutte le bellezze e ricchezze che questo straordinario paese offre. La Grecia è ricca di storia, di fascino, di cultura, di storia, è stata la culla della civiltà tanti tanti secoli fa'.

Se volete visitarla, l'autonoleggio è un dettaglio da non trascurare per poterla visitare in modo approfondito e realizzare la vostra vacanza a misura delle vostre esigenze, sia in termini di spesa che in termini di tempo.

Come sempre, anche qui, l'autonoleggio è sinonimo di libertà e organizzazione, ma in particolar modo in questo Paese, il fatto di poter girare liberamente con una macchina propria, può davvero essere particolarmente apprezzato. Se volete usufruire dei servizi offerti dal nostro sito, potrete confrontare le offerte delle varie società di autonoleggio presenti nel Paese, al fine di trovare quella che, sia in termini qualitativi, che economici, si avvicina meglio alle vostre esigenze.

Autonoleggio-lowcost.it vi consiglia una serie di attrazioni da non perdere assolutamente quando si visita questo straordinario Paese:

  • Il Partenone: è il monumento simbolo dell'Acropoli di Atene, ma anche dell'intero Paese. Si attribuisce la sua realizzazione agli architetti Callicrate e Ictino, con la supervisione dello scultore Fidia, il responsabile dell'intero progetto. Viene fatto risalire all'anno 447 a.C., è stato dedicato ad Atena Parthenos, la protettrice della città. E' in stile dorico, presenta 8 colonne di marmo pentelico sui lati corti e 17 sui lati lunghi. Non potete decidere di visitare questo Paese senza dedicare del tempo alla visita del Partenone.
  • Isole del Dodecaneso: è un arcipelago di isole, 12 grandi e 200 piccole o piccolissime nella parte meridionale del Mar Egeo. Caratterizzate da acque cristalline, monumenti bizantini, importanti reperti archeologici e spiagge stupende. Le isole più importanti: Rodi, Leros, Karpathos, Tilos, Patmos e Astipalea.
  • Il Palazzo di Cnosso: si trova a Creta, risale al 2000 a.C. Ed è il più famoso edificio minoico, famoso per la leggenda del labirinto di Minosse. E' stato rinvenuto dall'archeologo inglese Sir Arthur Evans nel lontano 1894. Visitando oggi il sito è davvero difficile immaginare il lusso e lo sfarzo di un tempo, tuttavia, con le guide numerose presenti sul posto, vi verrà spiegato passo passo quello che state vedendo.

Scegliere l'autonoleggio in Grecia vuol dire poter scoprire l'enorme ricchezza di una terra che ha ed ha avuto un ruolo fondamentale nella crescita del nostro continente.

Significa immergersi in un Paese dotato di un fascino naturale e di un'importanza storica unica al mondo, un mix senza eguali di panorami, templi, mare e musei a rappresentare delle esperienze che non possono non toccare il turista che la visita nel lato più profondo del suo animo.

Una vacanza consigliata con autonoleggio soprattutto per chi desidera rilassarsi nella maniera più completa, rilassando corpo e mente.

E' una necessità in questo Paese l'autonoleggio, in molte zone i mezzi pubblici non sono così efficienti, quindi potersi muovere in totale autonomia può cambiare in modo sostanziale il modo in cui vivrete la vostra vacanza o il vostro soggiorno di lavoro. Confrontate pertanto tra le varie offerte presenti sul nostro sito, sicuramente troverete l'autonoleggio che più si avvicina alle vostre necessità, sia in termini qualitativi che economici.