Autonoleggio Usa

Se decidete di visitare gli Stati Uniti d'America probabilmente un autonoleggio è la soluzione che potrebbe fare al caso vostro. Grazie ad Autonoleggio-lowcost potrete trovare la soluzione che meglio si adatta alle vostre esigenze al prezzo migliore presente sul mercato.

I vantaggi di poter usufruire di autonoleggio in questo Paese sono davvero tanti, soprattutto pensando al fatto che ci si trova in uno degli Stati con le strade migliori di tutto il mondo.

Vediamo ora insieme alcune delle attrazioni da non perdere assolutamente secondo i consigli di Autonoleggio-lowcost se decidete di visitare questo Paese in autonoleggio:

  • Grand Canyon: si tratta di un'immensa gola creata dal Fiume Colorado nel nord dell'Arizona. E' lungo ben 446 chilometri, profondo fino a 1857 metri e ha una larghezza variabile dai 500 metri ai 29 chilometri. E' immerso nel parco nazionale del Grand Canyon, uno dei primi parchi degli Stati Uniti d'America. E' davvero uno spettacolo straordinario da poter ammirare, sia dai vari punti panoramici ma anche con aereo o elicottero, se il meteo lo permette. Per gli appassionati di fotografia e di panorami naturalistici questa tappa è davvero d'obbligo, soprattutto se si decidete di visitare la costa ovest degli Stati Uniti. Soltanto se siete abbastanza allenati, vi consiglio di pensare ad un viaggio organizzato con visita proprio all'interno del Canyon in escursione, ma c'è da sottolineare il fatto che solo persone con esperienza vi riescono, anche perché si parla di giorni e giorni di percorrenza, dormendo con accampamenti di fortuna all'interno del Canyon.
  • Statua della Libertà di New York: è stata inaugurata nel 1886 è un monumento simbolo di New York e di tutti gli Stati Uniti d'America. La troverete all'entrata del porto sul fiume Hudson, proprio al centro della baia di Manhattan, sulla Liberty Island. 93 metri di altezza, risulta perfettamente visibile fino a 40 km di distanza. Sorregge in una mano una fiaccola, simbolo del fuoco eterno della libertà, mentre nell'altra tiene un libro recante la data del giorno dell'Indipendenza americana.
  • Miami Beach: è una città degli Stati Uniti d'America nello stato della Florida. Decisamente una delle località balneari più apprezzate di tutti gli Stati Uniti d'America. Viene spesso confusa con Miami, anche se si tratta di un comune distinto. Ha un clima tropicale, con estati calde e umide ed inverni asciutti. La posizione particolare di Miami Beach sull'Atlantico, con la confluenza del Golfo del Messico, la rende particolarmente vulnerabile a cicloni e uragani. Vediamo alcune delle architetture religiose e civili da visitare assolutamente: Miami Beach Community Church, Saint Frances De Sales Church, Pentecostal Church of God, Temple Emanu-El, Temple Beth Shmuel, Eden Roc Hotel, Fontainebleau Hotel, Versace Mansion, Memoriale dell'olocausto e Miami Beach Architectural District.

L'immaginario collettivo che vi permetterà di visitare questo Paese grazie alle “long road” non è falso: appena arrivati troverete una differenza enorme rispetto agli spazi e all'urbanistica cui siamo abituati in Europa. Pertanto la visita di questo Paese con autonoleggio si configura come una delle soluzioni migliori per poter visitare al meglio gli States, facendo una bella vacanza “On the Road”.