Avis Autonoleggio

Devi noleggiare un’automobile a prezzi vantaggiosi, per dei periodi medio-lunghi di tempo? Se hai bisogno di fruire della miglior promozione, e al contempo di metterti alla guida di un’automobile moderna e di qualità, sei sul posto giusto: su autonoleggio-lowcost.it, infatti, potrai confrontare le offerte più vantaggiose proposte dalle compagnie di autonoleggio su suolo internazionale. Un servizio intuitivo e di qualità, per aiutarti ad orientarti nel modo migliore tra tariffe e servizi tra loro molto diversi.

Un pò di storia

La lunga storia di Avis nasce nel 1946, quando Warren Avis ha aperto il primo autonoleggio all’aeroporto Willow Run a Detroit, con sole 3 automobili di partenza. Si tratta di un marchio pluripremiato, che vanta una trafila di innovazioni nel settore dell’autonoleggio, oltre ad essere tra le agenzie di autonoleggio più performanti in termini di fedeltà e soddisfazione del cliente. Nel 1953 ha inizio il processo di espansione a livello internazionale, con franchising in Europa, in Canada e in Messico. È poi all’inizio degli anni ’70 che Avis diventa leader assoluto sul mercato europeo, africano e anche mediorientale. Nel 1986 fa il suo ingresso alla Borsa di Londra, trionfale, dal momento che in soli tre anni triplica il proprio valore di mercato. Un vero e proprio boom. Nel 2013 ottiene per la decima volta consecutiva il premio come miglior compagnia di autonoleggio a livello europeo.

Attualmente l’azienda è attiva con successo in oltre 5000 città a livello mondiale, distribuite in ben 165 paesi nel mondo. Una diffusione capillare, con una flotta di automobili ampia e sempre rinnovata, per un servizio puntuale e di assoluta qualità. Anche in Italia è diffusa su tutto il territorio, nelle città principali e negli aeroporti internazionali, nonché nelle principali stazioni ferroviarie, da nord a sud.

Il servizio

Una flotta di automobili invidiabile, pensata per soddisfare al meglio le esigenze di una clientela ampia e variegata. C’è chi ha bisogno di veicoli piccoli e maneggevoli, chi invece necessita di mezzi più capienti e veloci. Ecco perché le categorie di veicoli sono molte. Si parte con le Mini, modello Opel Adam, e si continua con le automobili a benzina del “gruppo B”, piccole e pratiche, quale la Fiat Panda. Se si necessita di un veicolo ancor più pratico, si può optare per le vetture con cambio automatico, modello Volkswagen Polo e simili, se invece si preferisce un’automobile aggressiva e più sportiva, ecco le Audi A3 cabrio. Ma non è tutto, poiché la clientela può fruire di auto compatte, station wagon, intermedie, come fuoristrada o suv, monovolume per la famiglia. Ci sono, infine, le vetture lusso ed extra-lusso e i minibus, furgoni adibiti al trasporto di passeggeri.

Molto numerose sono anche le offerte, pensate per categorie di persone differenti. Si parte dalle offerte 7x5, ossia un noleggio di automobili per una settimana al prezzo di 5 giorni, e si arriva alle promozioni per chi ha più di 55 anni, che possono risparmiare fino al 15% sul costo totale del proprio noleggio. È possibile risparmiare il 15% per tutti i noleggi nel nord Italia se si riesce a prenotare con largo anticipo. Nel caso in cui si prenotasse un noleggio di auto per un mese o più, sono assicurate delle promozioni molto interessanti, come sconti sul carburante consumato. Un modo vincente per permettere ai propri clienti di risparmiare ed essere soddisfatti del servizio ricevuto.

Punti di forza

Tante promozioni invitanti. Non si tratta certo della compagnia più economica presente sul mercato, ma sfruttando le varie offerte in essere è possibile noleggiare la propria vettura per periodi medi o lunghi a tariffe davvero interessanti. Vero punto di forza è il parco auto, con l’età media più bassa sul mercato, nonché i veicoli, nuovi e dotati di ogni comfort. Delle case automobilistiche più note ed affidabili su scala internazionale. Un vero e proprio punto di riferimento nel mondo dell’autonoleggio internazionale.

Questa pagina è aggiornata al 21 maggio 2017. Le informazioni potrebbero aver subito dei cambiamenti.

Valutazione

Informazioni